“Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Esplorate. Sognate. Scoprite.”

Mark Twain

Immagina la brezza leggera che ti accarezza il viso, come unico suono lo sciabordio dello scafo che solca le onde e tutto attorno l’infinito del mare e del cielo. Spinto solo dalla forza del vento, il nostro catamarano si avvicina alla prossima caletta dall’acqua turchese. C’è chi esplora le baie vicine in canoa, chi fa snorkeling e chi semplicemente si gode un buon libro prendendo il sole.

Alla sera, dopo l’aperitivo al tramonto, si può scegliere se passeggiare in un paesino alla ricerca del miglior ristorante, oppure trascorrere la notte in rada sotto un cielo pieno di stelle, magari godendosi una grigliata di pesce pescato appena qualche ora prima.

Questa è la giornata tipo a bordo di Antares, relax e divertimento fanno da padroni mentre il tempo pare fermarsi nel tepore estivo.

Sfoglia le nostre proposte e pianifica la tua crociera in barca a vela, ti garantiamo che sarà una vacanza indimenticabile.

ITINERARI

HOME_1_OUR ROUTES

LA BARCA

HOME_2_BOAT

LA CUCINA

HOME_3_FOOD

LISTINO

listino_new2

CHI SIAMO

Hoisting sails on a boat

DIARIO DI BORDO

formentor beach in Majorca Spain