Bali 4.8 (2024)

10 +1 berths - 5 double cabins + 1 forepeak cabin GENERATOR WATERMAKER A/C

Ricerca

Chiedi info su questa barca

Informazioni Tecniche

Base: Lavrion Main Port
Anno: 2024
Lunghezza: 14.86 m
Larghezza: 7.88 m
Tipo: Catamarano
Posti Letto: N.D. 10+1
Cabine: 5 (4 Double cabins+1 twin cabin ) + 1 forepeak cabin
Bagni: 5
Serbatoio Acqua: 1000 L
Serbatoio Carburante: 1000 L
Potenza Motori: 2 x Yanmar 57 hp

Equipaggiamenti

Dinghy repair kit
Engine´s spares
Sails repair kit
Toolbox
Boat documents
Boat manuals
Anchor windlass electric
Hand bilge pump and handle
Gangway
Swimming ladder
Door panels-keys
Boat hook
Winch handles
Dinghy
Pump
Oars
Outboard motor
Plastic bucket
Diesel jerrycan
Engine oil
Fuel funnel
Deckbrush
Gas bottles
Mooring lines
Cockpit table
Main anchor - chain 70 mt + 10 mt rope
Ecological pack including freshwater purifying filter
Combined battery charger 80 amp - Inverter 12V (or 24V)/220V - 2000VA
2 extra service batteries of 12V - 130 amp
Battery controller
Indirect lighting in saloon/cockpit and cabins
Forward cockpit and transom courtesy lighting
Mainsail electrical winch
Lifting system for dinghy
Electric windlass 1700W
Hot and cold cockpit shower
Helmstation seat cushions (seats and backrests)
Forward cockpit cushions (seats and backrests)
Seats for aft bench (seats and backrests)
2 layers of antifouling with Epoxy base coat
Snorkeling equipment
Gas stove & oven
House fridge freezer (635 L)
Pans, plates, glasses, spoons, knifes, etc
Cutlery - Kitchen equipment
Refrigerator
Horseshoe lifebuoy
Floating light
Safety equipment for 12 with Life Raft
Emergancy helm
Life raft
Torch light
Radar reflector
Black Ball
Fire extinguishers
Safety belts
Life jackets
Box of flares
First aid kit
Fog horn
VHF radio
Distress flare box
EPIRB-Distress radio beacons
Depthsounder
Safety equipment for 10 with Life Raft
Spare Anchor + Chain
Distress Flares
Emergency Tiller
EPIRB
Furling Genoa
Bimini top
Lazy Jacks
Lazy bag
Full batten main sail
Aircondition
Generator
One fan per cabin and forepeak cabin
Plancha with gas installation
Electric WC
Barbeque
Watermaker
Hifi Radio Fusion 6HP bluetooth
A/C in cabins and Saloon
Cockpit compass
Speed log
Echo sounder
Wind instruments
Hand bearing compass
Divider
Parallel ruler
Greek Waters Pilot
Clock
Barometer
Binoculars
Autopilot P70S
MULTI I70S
VHF RAY MIC at steering station
AIS receiver transmitter

Ricerca

Chiedi info su questa barca

Extra obbligatori

Charter Pack catamarans 48ft to 50ft

Extra opzionali

VIP PACK (Transfer from/toAirport to/from Lavrio base, welcome pack with wine ,fruits and Greek delis)
Family Pack(Safety Net,one SUP,Foam noodles water toys, junior life jackets)
Safety net installed
Skipper plus provisioning
Cook + provisioning
Hostess + provisioning
Early check by 14.00 pm
Crew change during the charter. (The skipper does not change). The price does not include cleanning.(price includes paperwork formalities,contract termination)
Overnight boarding (embarkation on yacht the day before the charter start day and check in by 13.00 in the charter start day
electric scooter
Stand Up Paddle Lavrion base subject to availability
Transfer : Athens Airport Lavrion Base One Way (1-8 persons)
Late check in after 20.00 pm Saturday
Internet GSM USB router UNLIMITED data allowance
Fishing rod and reel
Provision fee
Beach Towels
Extra linen/ towels
First & last night at the marina / port, autopilot , GPS,dinghy & outboard engine, 1 set of linen, towels, per person/week

Altre date

Potrebbe interessarti

Domande frequenti

Se trovi interessante l'offerta su questa barca puoi richiederci un'opzione, gratuita e senza impegno, che ti garantisce la priorità sulla prenotazione fino alla sua scadenza. L'opzione ha una durata variabile da 2 a 4 giorni dal momento della richiesta scritta. Se invece la barca dovesse essere opzionata da un altro cliente, cliccando sul pulsante OPZIONA è possibile mettersi in lista d'attesa. Se l'altro cliente non dovesse confermare la prenotazione, l'opzione passerà direttamente a te alla scadenza.

No, il periodo minimo di prenotazione è di una settimana, con imbarco di sabato e sbarco il sabato successivo.

No, noi ci occupiamo solo di noleggiare l'intera imbarcazione a te e il tuo gruppo.

Il prezzo in verde si riferisce alla sola locazione della barca per il periodo indicato, e l'utilizzo di tutti i suoi equipaggiamenti. Il prezzo totale include anche gli extra obbligatori (normalmente un pacchetto che comprende la pulizia finale, la biancheria e altri accessori). A questo prezzo puoi aggiungere gli extra opzionali per personalizzare la tua vacanza. Gasolio, cibo (anche per l'equipaggio) e spese portuali sono sempre a carico del cliente.

Si, su questa barca è possibile assumere uno skipper. Il prezzo settimanale dello skipper è normalmente indicato tra gli extra, se non lo fosse la società armatrice può metterti in contatto con uno skipper freelance, chiedici un preventivo per avere il prezzo esatto. Le sue mansioni includono la conduzione della barca, la pianificazione dell'itinerario e la pulizia della coperta quando la barca fa sosta in marina. Lo skipper non si occupa di cucinare ne di rassettare gli interni della barca.

Si, su questa barca è possibile assumere una hostess. Il prezzo settimanale della hostess è normalmente indicato tra gli extra, se non lo fosse la società armatrice può metterti in contatto con una hostess freelance, chiedici un preventivo per avere il prezzo esatto. In Italia le hostess preparano tre pasti, mentre all'estero normalmente si occupano di cucinare colazione e pranzo, ma non la cena. Inoltre la hostess pulisce le aree comuni (ma non le cabine e i bagni), apparecchia, lava i piatti e vi aiuterà a fare la spesa