Bavaria Cruiser 37 (2016)

Ricerca

Chiedi info su questa barca

Informazioni Tecniche

Base: Marina di Portisco
Anno: 2016
Lunghezza: 10.99 m
Larghezza: 3.67 m
Tipo: Barca a vela
Posti Letto: 8 (6+2)
Cabine: 3
Bagni: 1
Serbatoio Acqua: 210 L
Serbatoio Carburante: 150 L
Potenza Motori: 28

Equipaggiamenti

Rollgenoa
In-Mast Furling
Ruote timone
C-map
GPS chartplotter inside
GPS waterproof charting tablet (free on demand)
Kompass
Autopilot
UKW Funk
GPS Chartplotter
Radio/CD
Hot Water System
Badeplattform
Bimini-Top
Deck Shower
Electric Windlass
Boathook
Fenders
Rope 30 mt.
Mooring ropes
Instrument covers
Water pipe
220 adaptor
Sprayhood
Chain for 2° anchor
Gas bottle
Wood plank
Winch handle
Posate
Kühlschrank
Cooker with oven
Lavello
Engine Battery (in Ah.)
Service Battery (in Ah.)
Tender's oars
Tender's air pump
Dinghy RIB
Safety harness
Fire extinguisher
Catena dell'ancora
Erste-Hilfe-Koffer
Anulare con luce
Cima galleggiante
Fog horn
Liferaft
Razzi di soccorso
Boa di segnalazione
Pillows and blanckets
Steering Wheel (SW)/Tiller (T)
Echolot
Indicatore Velocità
Wind Speed Indicator/Network Wind
Furling mainail
Anchor
Nautical charts and nautical guide
Navigationsmaterial
Life jacket
Bosun's chair
Binoculars
Tool's box
Bearing compass
Torch light
Harbour books
Mainsail
Genoa
Bimini
Sprayhood
Cockpit tables
Dinette Cushions
Interior woods

Ricerca

Chiedi info su questa barca

Extra obbligatori

PULIZIA - GAS - LENZUOLA - ASCIUGAMANI
SAILING TAX INCLUDING LA MADDALENA PERMIT

Extra opzionali

FUORIBORDO
RETE BATTAGLIOLA
SUP board
WiFi

Altre date

Potrebbe interessarti

Domande frequenti

Se trovi interessante l'offerta su questa barca puoi richiederci un'opzione, gratuita e senza impegno, che ti garantisce la priorità sulla prenotazione fino alla sua scadenza. L'opzione ha una durata variabile da 2 a 4 giorni dal momento della richiesta scritta. Se invece la barca dovesse essere opzionata da un altro cliente, cliccando sul pulsante OPZIONA è possibile mettersi in lista d'attesa. Se l'altro cliente non dovesse confermare la prenotazione, l'opzione passerà direttamente a te alla scadenza.

No, il periodo minimo di prenotazione è di una settimana, con imbarco di sabato e sbarco il sabato successivo.

No, noi ci occupiamo solo di noleggiare l'intera imbarcazione a te e il tuo gruppo.

Il prezzo in verde si riferisce alla sola locazione della barca per il periodo indicato, e l'utilizzo di tutti i suoi equipaggiamenti. Il prezzo totale include anche gli extra obbligatori (normalmente un pacchetto che comprende la pulizia finale, la biancheria e altri accessori). A questo prezzo puoi aggiungere gli extra opzionali per personalizzare la tua vacanza. Gasolio, cibo (anche per l'equipaggio) e spese portuali sono sempre a carico del cliente.

Si, su questa barca è possibile assumere uno skipper. Il prezzo settimanale dello skipper è normalmente indicato tra gli extra, se non lo fosse la società armatrice può metterti in contatto con uno skipper freelance, chiedici un preventivo per avere il prezzo esatto. Le sue mansioni includono la conduzione della barca, la pianificazione dell'itinerario e la pulizia della coperta quando la barca fa sosta in marina. Lo skipper non si occupa di cucinare ne di rassettare gli interni della barca.

Si, su questa barca è possibile assumere una hostess. Il prezzo settimanale della hostess è normalmente indicato tra gli extra, se non lo fosse la società armatrice può metterti in contatto con una hostess freelance, chiedici un preventivo per avere il prezzo esatto. In Italia le hostess preparano tre pasti, mentre all'estero normalmente si occupano di cucinare colazione e pranzo, ma non la cena. Inoltre la hostess pulisce le aree comuni (ma non le cabine e i bagni), apparecchia, lava i piatti e vi aiuterà a fare la spesa