Informazioni Tecniche
Base: Marina Port Ibiza
Anno: 2022
Lunghezza: 11.33m
Larghezza: 6.59m
Tipo: Catamarano
Posti Letto: 12 (8+2+1+1)
Cabine: 4 + 2 skipper's cabins
Bagni: 2
Serbatoio Acqua: 500 L
Serbatoio Carburante: 160 L
Potenza Motori: 2x29 hp
Equipaggiamenti
Binoculars
Torch
Fenders
Charts
Pilotbook
Rubber
Divider
Tool box
Kitchen equipment
Bosuns chair
Winch handles
First aid
Inverter 220V
Gas bottle
Dinghy
Shore power cable
Life jackets
Autopilot
Wind station
Echo sounder
Cockpit shower
Lazy bag
Furling genoa
VHF
Compass
Liferaft
Mooring lines
Outboard engine
Swimming ladder
Full batten mainsail
Fire extinguisher
Flares
GPS in cockpit
Extra obbligatori
Charter pack Balearic <Cash only> (Bed linen for all cabins + 2 towels pp, o/b engine, gas for cooking, 1 night in marina, final cleaning)
Charter pack Tenerife (First and last nights in marina fees, o/b engine for dinghy, bed linen for all cabins + 2 towel pp, gas for cooking, WiFi, Final cleaning)
FREE WIFI (UNLIMITED)
Extra opzionali
Deposit insurance (reduces deposit to 700 EUR)
Early check in (from 14:00)
Gennaker (1000 EUR deposit)
Skipper high season (only July and August) (skipper's food is the client's obligation)
Safety net
Chef cook
Hostess high season (only July and August) (food for hostess is the client's obligation)
Skipper low/middle season (skipper's food is the client's obligation)
Gas BBQ
Underwater scooter JOBE
Hostess low/middle season (food for hostess is the client's obligation)
CATAMARAN TENT
SUP
Floating matt
JBL BOOMBOX AUDIO
Extra bed linen per cabin with towels
Altre date
Potrebbe interessarti
Domande frequenti
Se trovi interessante l'offerta su questa barca puoi richiederci un'opzione, gratuita e senza impegno, che ti garantisce la priorità sulla prenotazione fino alla sua scadenza. L'opzione ha una durata variabile da 2 a 4 giorni dal momento della richiesta scritta.
Se invece la barca dovesse essere opzionata da un altro cliente, cliccando sul pulsante OPZIONA è possibile mettersi in lista d'attesa. Se l'altro cliente non dovesse confermare la prenotazione, l'opzione passerà direttamente a te alla scadenza.
No, il periodo minimo di prenotazione è di una settimana, con imbarco di sabato e sbarco il sabato successivo.
No, noi ci occupiamo solo di noleggiare l'intera imbarcazione a te e il tuo gruppo.
Il prezzo in verde si riferisce alla sola locazione della barca per il periodo indicato, e l'utilizzo di tutti i suoi equipaggiamenti. Il prezzo totale include anche gli extra obbligatori (normalmente un pacchetto che comprende la pulizia finale, la biancheria e altri accessori). A questo prezzo puoi aggiungere gli extra opzionali per personalizzare la tua vacanza. Gasolio, cibo (anche per l'equipaggio) e spese portuali sono sempre a carico del cliente.
Si, su questa barca è possibile assumere uno skipper. Il prezzo settimanale dello skipper è normalmente indicato tra gli extra, se non lo fosse la società armatrice può metterti in contatto con uno skipper freelance, chiedici un preventivo per avere il prezzo esatto. Le sue mansioni includono la conduzione della barca, la pianificazione dell'itinerario e la pulizia della coperta quando la barca fa sosta in marina. Lo skipper non si occupa di cucinare ne di rassettare gli interni della barca.
Si, su questa barca è possibile assumere una hostess. Il prezzo settimanale della hostess è normalmente indicato tra gli extra, se non lo fosse la società armatrice può metterti in contatto con una hostess freelance, chiedici un preventivo per avere il prezzo esatto. In Italia le hostess preparano tre pasti, mentre all'estero normalmente si occupano di cucinare colazione e pranzo, ma non la cena. Inoltre la hostess pulisce le aree comuni (ma non le cabine e i bagni), apparecchia, lava i piatti e vi aiuterà a fare la spesa