Lagoon 400 S2 (2018)

Offerta

Informazioni Tecniche

Base: Marina Arcipelago Toscano
Anno: 2018
Lunghezza: 11.97m
Larghezza: 7.25m
Tipo: Catamarano
Posti Letto: 10 (8+1+1)
Cabine: 4 +2 crew
Bagni: 4
Serbatoio Acqua: 600 L
Serbatoio Carburante: 400 L
Potenza Motori: 2x35 hp

Equipaggiamenti

GPS
Tridata (log, depth, speed)
Autopilot
VHF
Auxiliary anchor
First aid kit
Liferaft
Main anchor
Life jackets
Red lights hand flares
Railing net (extra)
Safety equipment within 50 miles
Lifebuoy
Barometer
Safety harness
Tender
Bimini
Sprayhood
Battery charger
Batteries
Chart plotter
Deck Shower
Electric windlass
Wheel steering
External shower
Dinghy outboard engine
Electric winches
Solar panels
Inverter
Radio CD
Internet Wi-Fi
Cool Box (on demand/availability)
Canoa (on demand/availability)
Radio AM/FM
Snorkeling equipment (on demand/availability)
Stand up paddle (extra)
Bed linen & towels (extra)
Electric Toilets
Kitchen items
Pillows & Blankets
Refrigerator
Sinks
Hot Water System
Cooker with oven
Lazy bag
Navigation kit
Torch
Tool kit
Nautical charts and nautical guide/pilot
Binoculars
Black water tanks

Extra obbligatori

CHARTER PACK (Final cleaning - Shore power supply 220v - Fresh water supply - gas bottle - Outboard engine - Set bed linen & towels for each cabin - internet WIFI. Please note: Does not include dishwashing)

Extra opzionali

Safety Realing Net
Skipper
Hostess/Steward - Cook
Dish Washing
Stand up paddle
Additional Bed linen & towels (per cabin)
Parking in Marina

Altre date

Offerta

Potrebbe interessarti

Domande frequenti

Se trovi interessante l'offerta su questa barca puoi richiederci un'opzione, gratuita e senza impegno, che ti garantisce la priorità sulla prenotazione fino alla sua scadenza. L'opzione ha una durata variabile da 2 a 4 giorni dal momento della richiesta scritta. Se invece la barca dovesse essere opzionata da un altro cliente, cliccando sul pulsante OPZIONA è possibile mettersi in lista d'attesa. Se l'altro cliente non dovesse confermare la prenotazione, l'opzione passerà direttamente a te alla scadenza.

No, il periodo minimo di prenotazione è di una settimana, con imbarco di sabato e sbarco il sabato successivo.

No, noi ci occupiamo solo di noleggiare l'intera imbarcazione a te e il tuo gruppo.

Il prezzo in verde si riferisce alla sola locazione della barca per il periodo indicato, e l'utilizzo di tutti i suoi equipaggiamenti. Il prezzo totale include anche gli extra obbligatori (normalmente un pacchetto che comprende la pulizia finale, la biancheria e altri accessori). A questo prezzo puoi aggiungere gli extra opzionali per personalizzare la tua vacanza. Gasolio, cibo (anche per l'equipaggio) e spese portuali sono sempre a carico del cliente.

Si, su questa barca è possibile assumere uno skipper. Il prezzo settimanale dello skipper è normalmente indicato tra gli extra, se non lo fosse la società armatrice può metterti in contatto con uno skipper freelance, chiedici un preventivo per avere il prezzo esatto. Le sue mansioni includono la conduzione della barca, la pianificazione dell'itinerario e la pulizia della coperta quando la barca fa sosta in marina. Lo skipper non si occupa di cucinare ne di rassettare gli interni della barca.

Si, su questa barca è possibile assumere una hostess. Il prezzo settimanale della hostess è normalmente indicato tra gli extra, se non lo fosse la società armatrice può metterti in contatto con una hostess freelance, chiedici un preventivo per avere il prezzo esatto. In Italia le hostess preparano tre pasti, mentre all'estero normalmente si occupano di cucinare colazione e pranzo, ma non la cena. Inoltre la hostess pulisce le aree comuni (ma non le cabine e i bagni), apparecchia, lava i piatti e vi aiuterà a fare la spesa