Lagoon 400 S2 (2018)

ac salon - generator_dinghy 340 with console 20 hp

Ricerca

Chiedi info su questa barca

Informazioni Tecniche

Base: D-Marin Dalmacija Marina
Anno: 2018
Lunghezza: 11.97 m
Larghezza: 7.25 m
Tipo: Catamarano
Posti Letto: 12 (8+2+1+1)
Cabine: 6 (4 Double + Saloon + 1 Skipper + 1 Skipper)
Bagni: 4
Serbatoio Acqua: 600 L
Serbatoio Carburante: 400 L
Potenza Motori: 2x45hp

Equipaggiamenti

Berth in port bow compartment
Berth in starboard bow compartment
Coloured hull - Pearl Grey Hull
Double berth in salon
Fridge in Cockpit
Premium audio system (Incomporates: Deck Saloon- Harman Kardon 5.1 Blu-ray)
GPS chart plotter - cockpit
Fenders
Sea charts
Aft cockpit cushions
Radar reflektor
Anchor
Lowerable salon table
Smart TV in each cabin
NETFLIX Account
Bimini side around cockpit with windscreen
Air Condition (salon)
Generator
Autopilot
Electric toilet flush
Fans in salon
Heating
TV in salon
USB sockets in the cabins
Refrigerator
Ice maker
SUP
Dinghy 340/20Hp
Fire extinguisher
Life belts/Safety harness
Electric winches
Lazy bag
Full baten main sail
Roll Genoa

Ricerca

Chiedi info su questa barca

Extra obbligatori

Comfort Pack 39/40/42 (final cleaning, bed linen and towels, unlimited Wi-Fi, OB)
Tourist tax/per person (total sum calculated upon check-in)

Extra opzionali

Skipper up to 48' (Meals excluded. A separate cabin and toilet must be provided for accommodation unless located in the front peak)
Alternative Deposit 39-42 (non refundable, covers all damage except lost items/clogged toilets; 500,00 Euro fix deposit needed)
SafetyNet with installation - not compatible with early check in
Stand Up Paddle (SUP) - limited availability
Welcome pet on board/per pet
Ice Maker - limited availability
SafetyNet without installation
Towel Beach
Snorkelling set (no fins)
Wi-Fi/Unlimited

Altre date

Potrebbe interessarti

Domande frequenti

Se trovi interessante l'offerta su questa barca puoi richiederci un'opzione, gratuita e senza impegno, che ti garantisce la priorità sulla prenotazione fino alla sua scadenza. L'opzione ha una durata variabile da 2 a 4 giorni dal momento della richiesta scritta. Se invece la barca dovesse essere opzionata da un altro cliente, cliccando sul pulsante OPZIONA è possibile mettersi in lista d'attesa. Se l'altro cliente non dovesse confermare la prenotazione, l'opzione passerà direttamente a te alla scadenza.

No, il periodo minimo di prenotazione è di una settimana, con imbarco di sabato e sbarco il sabato successivo.

No, noi ci occupiamo solo di noleggiare l'intera imbarcazione a te e il tuo gruppo.

Il prezzo in verde si riferisce alla sola locazione della barca per il periodo indicato, e l'utilizzo di tutti i suoi equipaggiamenti. Il prezzo totale include anche gli extra obbligatori (normalmente un pacchetto che comprende la pulizia finale, la biancheria e altri accessori). A questo prezzo puoi aggiungere gli extra opzionali per personalizzare la tua vacanza. Gasolio, cibo (anche per l'equipaggio) e spese portuali sono sempre a carico del cliente.

Si, su questa barca è possibile assumere uno skipper. Il prezzo settimanale dello skipper è normalmente indicato tra gli extra, se non lo fosse la società armatrice può metterti in contatto con uno skipper freelance, chiedici un preventivo per avere il prezzo esatto. Le sue mansioni includono la conduzione della barca, la pianificazione dell'itinerario e la pulizia della coperta quando la barca fa sosta in marina. Lo skipper non si occupa di cucinare ne di rassettare gli interni della barca.

Si, su questa barca è possibile assumere una hostess. Il prezzo settimanale della hostess è normalmente indicato tra gli extra, se non lo fosse la società armatrice può metterti in contatto con una hostess freelance, chiedici un preventivo per avere il prezzo esatto. In Italia le hostess preparano tre pasti, mentre all'estero normalmente si occupano di cucinare colazione e pranzo, ma non la cena. Inoltre la hostess pulisce le aree comuni (ma non le cabine e i bagni), apparecchia, lava i piatti e vi aiuterà a fare la spesa