Informazioni Tecniche
Base: Alimos Marina
Anno: 2014
Lunghezza: 11.97m
Larghezza: 7.25m
Tipo: Catamarano
Posti Letto: 10
Cabine: 5 (4 double en suite cabins + 1 single in portside forepeak)
Bagni: 5 (4 + 1 in starboard forepeak)
Serbatoio Acqua: 400 L
Serbatoio Carburante: 400 L
Potenza Motori: 2x29hp
Equipaggiamenti
Inflatible Life Raft
GMDSS
EPIRB
Safety Harnesses
Life Jackets
Horse Shoe Bouy
VHF
Floating Light
Box of Flares
Torch
First aid Kit
Emergency Tiller
Navigation Lights
Bosun´s Chair
Steering wheel
Solar panels
Lazy bag with lazy jacks
Full battened mainsail
Teak Cockpit
Cushions for cockpit and sundeck
Fans in saloon and cabins
Delta anchor
Battery Charger + Wire
Electric Bilge Pump
12V, 220V Socket
Deck Shower
Swimming Ladder
Gangway
Tools
Gas Bottle
Ships Licence
Sail Repair Kit
Diving Mask
Flippers
Holding Tank
Oven
Bimini
Sprayhood
Air Conditioning
Cockpit Speakers
Dinghy
Outboard Engine
Hot Water
Inverter
Towels
Bed linen
Radio CD/MP3 player
Electric Windlass
Cockpit Table
Refrigerator
Electric fridge
Shore Cable
Shower
Complete safety and galley equpment
Teak cockpit floor
12V Twin USB Sockets in all cabins & saloon
Audio Pack FUSION with marine speakers in cockpit
Additional Reading Lights in Cabins
Front Opening refrigerator 130l
6 fixed INOX mooring cleats (2 middle)
Teak toe rail
Cup holders in Cockpit
Cockpit 12V and Cockpit USB socket
Autopilot
Colour Chart Plotter
GPS Plotter
Echo-Sounder
Wind Speed
Main Compass
Pilot Book
Clock
Binoculars
Electronic Sea Charts
Electronic Harbour Charts
Windex
List of Lights
Log
Chart for internal waters
Extra obbligatori
Charter pack (end cleaning, linen, gas, 5lt of fuel for the outboard)
Outboard engine
Extra opzionali
Skipper + meals & own cabin
Hostess + meals & own cabin
One way: Athens - Ionian
One way: Athens - Dodecanese
One way: Athens - Sporades
Genaker/Cruising chute
One way: Athens - Cyclades
Scuba equipment
Set with Mask, Snorkel, Fins, Wetsuit, Weights, Tank, Regulator, Buoyancy compensator device
Safety net
Kayak
One way: Athens - Lavrio
Inverter (removable)
Early check in by 12:00 - 14:00
Pets on board
Crew change
Unlimited Wifi
Transfer
Parking cost (cost per car)
WiFi extra 50 GB
Extra linen (per set)
Beach towels (per towel)
WiFi extra 10 GB
Altre date
Potrebbe interessarti
Domande frequenti
Se trovi interessante l'offerta su questa barca puoi richiederci un'opzione, gratuita e senza impegno, che ti garantisce la priorità sulla prenotazione fino alla sua scadenza. L'opzione ha una durata variabile da 2 a 4 giorni dal momento della richiesta scritta.
Se invece la barca dovesse essere opzionata da un altro cliente, cliccando sul pulsante OPZIONA è possibile mettersi in lista d'attesa. Se l'altro cliente non dovesse confermare la prenotazione, l'opzione passerà direttamente a te alla scadenza.
No, il periodo minimo di prenotazione è di una settimana, con imbarco di sabato e sbarco il sabato successivo.
No, noi ci occupiamo solo di noleggiare l'intera imbarcazione a te e il tuo gruppo.
Il prezzo in verde si riferisce alla sola locazione della barca per il periodo indicato, e l'utilizzo di tutti i suoi equipaggiamenti. Il prezzo totale include anche gli extra obbligatori (normalmente un pacchetto che comprende la pulizia finale, la biancheria e altri accessori). A questo prezzo puoi aggiungere gli extra opzionali per personalizzare la tua vacanza. Gasolio, cibo (anche per l'equipaggio) e spese portuali sono sempre a carico del cliente.
Si, su questa barca è possibile assumere uno skipper. Il prezzo settimanale dello skipper è normalmente indicato tra gli extra, se non lo fosse la società armatrice può metterti in contatto con uno skipper freelance, chiedici un preventivo per avere il prezzo esatto. Le sue mansioni includono la conduzione della barca, la pianificazione dell'itinerario e la pulizia della coperta quando la barca fa sosta in marina. Lo skipper non si occupa di cucinare ne di rassettare gli interni della barca.
Si, su questa barca è possibile assumere una hostess. Il prezzo settimanale della hostess è normalmente indicato tra gli extra, se non lo fosse la società armatrice può metterti in contatto con una hostess freelance, chiedici un preventivo per avere il prezzo esatto. In Italia le hostess preparano tre pasti, mentre all'estero normalmente si occupano di cucinare colazione e pranzo, ma non la cena. Inoltre la hostess pulisce le aree comuni (ma non le cabine e i bagni), apparecchia, lava i piatti e vi aiuterà a fare la spesa