Informazioni Tecniche
Base: ACI Marina Trogir
Anno: 2018
Lunghezza: 12.8m
Larghezza: 7.7m
Tipo: Catamarano
Posti Letto: 12 (8+2+2)
Cabine: 4 (4+2)
Bagni: 4
Serbatoio Acqua: 300 L
Serbatoio Carburante: 600 L
Potenza Motori: 2 x 57.0 HP
Equipaggiamenti
Bimini top
Teak cockpit
Cockpit table
Cockpit/stern outside shower
Swimming ladder
Dinghy + pump
Outboard engine
Electric anchor windlass
Anchor swivel
Boat hook
Fenders
Bilge pump - Mechanic
Cockpit fridge - 35 L
Cockpit light
Sundeck cushions
Cockpit cushions
First aid kit
Life jackets per person
Life belts (Safety harness x2)
Distress signals
VHF radio
Signal rockets and torches
Holding tank
Full batten main sail
Self tacking jib
Hot water
Sink
Kitchen utensils (Galley equipment, cutlery)
Gas bottles
Freezer - inside the fridge
Outdoor speakers
Bluetooth player
Indoor speakers
Wi-Fi internet (unlimited)
GPS chart plotter - cockpit
Navigation (Nautical) charts and nautical guide
Fixed propeller
Electric fans - in saloon and cabins
Electric toilet
Bed linen per person
Towel 100cm*50cm per person
Battery charger
Bilge pump - Electric
220V socket
Shore connection 220 V
Air conditioning saloon + cabins
Generator
Heating
Electric main sail winch
Extra obbligatori
ADDITIONAL FIX PART FOR ACCOMODATION ON THE BOAT III
TIP for employees
Tourist tax per person/per night
Extra opzionali
PREMIUM ADDITIONAL FIX PART FOR ACCOMODATION ON THE BOAT
Early check in at 13:00
Altre date
Potrebbe interessarti
Domande frequenti
Se trovi interessante l'offerta su questa barca puoi richiederci un'opzione, gratuita e senza impegno, che ti garantisce la priorità sulla prenotazione fino alla sua scadenza. L'opzione ha una durata variabile da 2 a 4 giorni dal momento della richiesta scritta.
Se invece la barca dovesse essere opzionata da un altro cliente, cliccando sul pulsante OPZIONA è possibile mettersi in lista d'attesa. Se l'altro cliente non dovesse confermare la prenotazione, l'opzione passerà direttamente a te alla scadenza.
No, il periodo minimo di prenotazione è di una settimana, con imbarco di sabato e sbarco il sabato successivo.
No, noi ci occupiamo solo di noleggiare l'intera imbarcazione a te e il tuo gruppo.
Il prezzo in verde si riferisce alla sola locazione della barca per il periodo indicato, e l'utilizzo di tutti i suoi equipaggiamenti. Il prezzo totale include anche gli extra obbligatori (normalmente un pacchetto che comprende la pulizia finale, la biancheria e altri accessori). A questo prezzo puoi aggiungere gli extra opzionali per personalizzare la tua vacanza. Gasolio, cibo (anche per l'equipaggio) e spese portuali sono sempre a carico del cliente.
Si, su questa barca è possibile assumere uno skipper. Il prezzo settimanale dello skipper è normalmente indicato tra gli extra, se non lo fosse la società armatrice può metterti in contatto con uno skipper freelance, chiedici un preventivo per avere il prezzo esatto. Le sue mansioni includono la conduzione della barca, la pianificazione dell'itinerario e la pulizia della coperta quando la barca fa sosta in marina. Lo skipper non si occupa di cucinare ne di rassettare gli interni della barca.
Si, su questa barca è possibile assumere una hostess. Il prezzo settimanale della hostess è normalmente indicato tra gli extra, se non lo fosse la società armatrice può metterti in contatto con una hostess freelance, chiedici un preventivo per avere il prezzo esatto. In Italia le hostess preparano tre pasti, mentre all'estero normalmente si occupano di cucinare colazione e pranzo, ma non la cena. Inoltre la hostess pulisce le aree comuni (ma non le cabine e i bagni), apparecchia, lava i piatti e vi aiuterà a fare la spesa