Lagoon 42 (2025)

A/C,Generator, Water Maker , SUP Included

Ricerca

Chiedi info su questa barca

Informazioni Tecniche

Base: Alimos Marina
Anno: 2025
Lunghezza: 13 m
Larghezza: 7.68 m
Tipo: Catamarano
Posti Letto: 8 +2saloon
Cabine: 4 +2crew
Bagni: 4
Serbatoio Acqua: 600 L
Serbatoio Carburante: 570 L
Potenza Motori: 2x57 hp

Equipaggiamenti

Log/Speedo
Autopilot
Kartenplotter
Cockpit Speakers
Electric Windlass
Snorkel Equipment
Auxiliary anchor
Safety harness
Fire extinguisher
Erste-Hilfe-Koffer
Anulare con luce
Liferaft
Razzi di soccorso
Echolot
Wind Speed Indicator/Network Wind
Nautical charts and nautical guide
Navigationsmaterial
Life jacket
Electric Fans - Cabins & Sallon
Bimini top
Hydraulic gangway
Foredeck sun cushions
Inverter 12V-230V
USB sockets
Full navigation equipment
Dinghy with outboard engine
Spare gas bottle
Electric toillet with flushing
Fridge
Hot Water
Deck Shower
Air Condition
Electric Winch
Generator
Coffee Maker
Water Maker

Ricerca

Chiedi info su questa barca

Extra obbligatori

Charter Pack (welcome kit,final cleaning,bed sheets & towels (one set per person),first fill for outboard engine, spare bottle of gas
Marina fees for first and last night
Outboard Engine
Diver inspection
SUP

Extra opzionali

Skipper (+food to be paid)
Hostess
Safety net
Early embarkation till 13:00
WIFI

Altre date

Potrebbe interessarti

Domande frequenti

Se trovi interessante l'offerta su questa barca puoi richiederci un'opzione, gratuita e senza impegno, che ti garantisce la priorità sulla prenotazione fino alla sua scadenza. L'opzione ha una durata variabile da 2 a 4 giorni dal momento della richiesta scritta. Se invece la barca dovesse essere opzionata da un altro cliente, cliccando sul pulsante OPZIONA è possibile mettersi in lista d'attesa. Se l'altro cliente non dovesse confermare la prenotazione, l'opzione passerà direttamente a te alla scadenza.

No, il periodo minimo di prenotazione è di una settimana, con imbarco di sabato e sbarco il sabato successivo.

No, noi ci occupiamo solo di noleggiare l'intera imbarcazione a te e il tuo gruppo.

Il prezzo in verde si riferisce alla sola locazione della barca per il periodo indicato, e l'utilizzo di tutti i suoi equipaggiamenti. Il prezzo totale include anche gli extra obbligatori (normalmente un pacchetto che comprende la pulizia finale, la biancheria e altri accessori). A questo prezzo puoi aggiungere gli extra opzionali per personalizzare la tua vacanza. Gasolio, cibo (anche per l'equipaggio) e spese portuali sono sempre a carico del cliente.

Si, su questa barca è possibile assumere uno skipper. Il prezzo settimanale dello skipper è normalmente indicato tra gli extra, se non lo fosse la società armatrice può metterti in contatto con uno skipper freelance, chiedici un preventivo per avere il prezzo esatto. Le sue mansioni includono la conduzione della barca, la pianificazione dell'itinerario e la pulizia della coperta quando la barca fa sosta in marina. Lo skipper non si occupa di cucinare ne di rassettare gli interni della barca.

Si, su questa barca è possibile assumere una hostess. Il prezzo settimanale della hostess è normalmente indicato tra gli extra, se non lo fosse la società armatrice può metterti in contatto con una hostess freelance, chiedici un preventivo per avere il prezzo esatto. In Italia le hostess preparano tre pasti, mentre all'estero normalmente si occupano di cucinare colazione e pranzo, ma non la cena. Inoltre la hostess pulisce le aree comuni (ma non le cabine e i bagni), apparecchia, lava i piatti e vi aiuterà a fare la spesa