Lagoon 42 (2021)

Offerta

Informazioni Tecniche

Base: Marina Baotić
Anno: 2021
Lunghezza: 12.94m
Larghezza: 6.9m
Tipo: Catamarano
Posti Letto: 12 (8+2+2)
Cabine: 6 (4+2)
Bagni: 4
Serbatoio Acqua: 300 L
Serbatoio Carburante: 600 L
Potenza Motori: 2x57 hp

Equipaggiamenti

Bed linen
Cockpit/stern, outside shower
Bimini top
Dinghy
Sprayhood
Cockpit table
Cockipt refrigerator
Teak cockpit
Anchor winch remote control
Radio
Outside speakers
Bluetooth
Hot water
Oven
Refrigerator
Kitchen utensils
Stove
Freezer
Electric toilet
Autopilot
Nautical charts
GPS chart plotter - cockpit
Tridata
Pilot book
AIS
Radar
VHF radio
Electric winch
Generator
Heating
Battery charger
Air condition

Extra obbligatori

Comfort package 590
Marina Eco Fee (electricity, water, recycling garbage disposal)
Tourist tax (Adults)
Tourist tax (kids 12- 18 years old)
WiFi
Tourist tax (kids up to 12 years)

Extra opzionali

APA (Advance Provisioning Allowance) - serving to cover the costs of requested supplies, port and mooring charges, diesel and fuel, communications, extras and depend on guest particular request for services, itinerary, food, beverages etc.
Awake board (Ravik 3 model)
Lift foil
Seabob F5SR
Seabob F5
45D Bareboat Assist
Deposit insurance (+ 450 euro)
Permit for Montenegro - Available on request
Sailing skills refresher course
Charter Captain's Course
45D Itinerary Plan
Floating island (suitable for 6/8 persons)
Sea scooter
Gennaker (Security deposit 750 eur)
Sail refreshment
Cook + food (payable to cook)
Skipper + food (250)
Extra cleaning
Outboard engine (availability on request)
Early boarding/ Check in (13h)
Hostess + food (200)
Grill/Barbecue/Plancha
Hostess + food (190)
Stand up paddle (SUP)
Ice maker
Pet on board (per pet)
Parking (reserved secured parking in Marina Baotić)
Taxi transfer Split airport - Marina Baotic or vice versa (up to 8 pax)
Taxi transfer Split airport - Marina Baotic or vice versa (up to 4 pax)
Donut
Railing net (Safety net) - Rental without mounting
Snorkelling equipment fin, mask,snorkel / per set
Automatic life vest
Extra bedlinen (per person)
Beach towels (per piece)
Provisioning (+ invoice from the supermarket)
Included in price (unlimited WiFi, outboard engine 2,5 HP and dinghy,berth in marina Baotic,standard equipment, Nespresso coffee machine, cockpit cushions, VAT 13%, linen and towels)

Altre date

Offerta

Potrebbe interessarti

Domande frequenti

Se trovi interessante l'offerta su questa barca puoi richiederci un'opzione, gratuita e senza impegno, che ti garantisce la priorità sulla prenotazione fino alla sua scadenza. L'opzione ha una durata variabile da 2 a 4 giorni dal momento della richiesta scritta. Se invece la barca dovesse essere opzionata da un altro cliente, cliccando sul pulsante OPZIONA è possibile mettersi in lista d'attesa. Se l'altro cliente non dovesse confermare la prenotazione, l'opzione passerà direttamente a te alla scadenza.

No, il periodo minimo di prenotazione è di una settimana, con imbarco di sabato e sbarco il sabato successivo.

No, noi ci occupiamo solo di noleggiare l'intera imbarcazione a te e il tuo gruppo.

Il prezzo in verde si riferisce alla sola locazione della barca per il periodo indicato, e l'utilizzo di tutti i suoi equipaggiamenti. Il prezzo totale include anche gli extra obbligatori (normalmente un pacchetto che comprende la pulizia finale, la biancheria e altri accessori). A questo prezzo puoi aggiungere gli extra opzionali per personalizzare la tua vacanza. Gasolio, cibo (anche per l'equipaggio) e spese portuali sono sempre a carico del cliente.

Si, su questa barca è possibile assumere uno skipper. Il prezzo settimanale dello skipper è normalmente indicato tra gli extra, se non lo fosse la società armatrice può metterti in contatto con uno skipper freelance, chiedici un preventivo per avere il prezzo esatto. Le sue mansioni includono la conduzione della barca, la pianificazione dell'itinerario e la pulizia della coperta quando la barca fa sosta in marina. Lo skipper non si occupa di cucinare ne di rassettare gli interni della barca.

Si, su questa barca è possibile assumere una hostess. Il prezzo settimanale della hostess è normalmente indicato tra gli extra, se non lo fosse la società armatrice può metterti in contatto con una hostess freelance, chiedici un preventivo per avere il prezzo esatto. In Italia le hostess preparano tre pasti, mentre all'estero normalmente si occupano di cucinare colazione e pranzo, ma non la cena. Inoltre la hostess pulisce le aree comuni (ma non le cabine e i bagni), apparecchia, lava i piatti e vi aiuterà a fare la spesa