Informazioni Tecniche
Base: Nikiti
Anno: 2008
Lunghezza: 12.61m
Larghezza: 7.5m
Tipo: Catamarano
Posti Letto: 12
Cabine: 6
Bagni: 5
Serbatoio Acqua: 800 L
Serbatoio Carburante: 400 L
Potenza Motori: 2 x Yanmar 40 HP
Equipaggiamenti
Elettrica
Randa full batten
Genoa avvolgibile
Lazy Jack
Lazy Bag
Randa avvolgibile
Depth Meter
Wind Meter
Kompass
Log/Speedo
Autopilot
UKW Funk
Echo Sounder
GPS
GPS Chartplotter
Kartenplotter
Radio/CD
TV
Cockpit Speakers
Electric Toilet
Air Conditioning
Hot Water System
Cockpit Cushions
Sprayhood
Electric Windlass
Tendalino
Bimini-Top
Deck Shower
Posate
Kühlschrank
Freezer
Inverter
Shore Power Connection
Generator
Solar Panel
Outboard engine
Dinghy Inflatable
Snorkel Equipment
Safety harness
Fire extinguisher
Erste-Hilfe-Koffer
Cima galleggiante
Life Jackets
Liferaft
Razzi di soccorso
Anchor
Gangway
Holding Tanks
Extra obbligatori
Charter Package
Extra opzionali
Transfer from/to airport Thessaloniki-SKG (8-seated van) - Return fare
Cabin Conversion ( when available )
Skipper Services
Early Check-in ( after 14:00 )
Children Safety Net
Blister / Spinnaker (when available)
Hostess Services
Pets allowed on board
Stand Up Paddle
Internet 4G [ 100GB ]
Provisioning list
Espresso Machine
Inflatable Life jacket
Altre date
Potrebbe interessarti
Domande frequenti
Se trovi interessante l'offerta su questa barca puoi richiederci un'opzione, gratuita e senza impegno, che ti garantisce la priorità sulla prenotazione fino alla sua scadenza. L'opzione ha una durata variabile da 2 a 4 giorni dal momento della richiesta scritta.
Se invece la barca dovesse essere opzionata da un altro cliente, cliccando sul pulsante OPZIONA è possibile mettersi in lista d'attesa. Se l'altro cliente non dovesse confermare la prenotazione, l'opzione passerà direttamente a te alla scadenza.
No, il periodo minimo di prenotazione è di una settimana, con imbarco di sabato e sbarco il sabato successivo.
No, noi ci occupiamo solo di noleggiare l'intera imbarcazione a te e il tuo gruppo.
Il prezzo in verde si riferisce alla sola locazione della barca per il periodo indicato, e l'utilizzo di tutti i suoi equipaggiamenti. Il prezzo totale include anche gli extra obbligatori (normalmente un pacchetto che comprende la pulizia finale, la biancheria e altri accessori). A questo prezzo puoi aggiungere gli extra opzionali per personalizzare la tua vacanza. Gasolio, cibo (anche per l'equipaggio) e spese portuali sono sempre a carico del cliente.
Si, su questa barca è possibile assumere uno skipper. Il prezzo settimanale dello skipper è normalmente indicato tra gli extra, se non lo fosse la società armatrice può metterti in contatto con uno skipper freelance, chiedici un preventivo per avere il prezzo esatto. Le sue mansioni includono la conduzione della barca, la pianificazione dell'itinerario e la pulizia della coperta quando la barca fa sosta in marina. Lo skipper non si occupa di cucinare ne di rassettare gli interni della barca.
Si, su questa barca è possibile assumere una hostess. Il prezzo settimanale della hostess è normalmente indicato tra gli extra, se non lo fosse la società armatrice può metterti in contatto con una hostess freelance, chiedici un preventivo per avere il prezzo esatto. In Italia le hostess preparano tre pasti, mentre all'estero normalmente si occupano di cucinare colazione e pranzo, ma non la cena. Inoltre la hostess pulisce le aree comuni (ma non le cabine e i bagni), apparecchia, lava i piatti e vi aiuterà a fare la spesa