Lagoon 450 (2013)

Generator, A/C, OUTBOARD ENGINE 9,8 HP included in the price

Offerta

Informazioni Tecniche

Base: D-Marin Dalmacija Marina
Anno: 2013
Lunghezza: 13.96m
Larghezza: 7.84m
Tipo: Catamarano
Posti Letto: 12 (8+2 salon+2 bow cabins)
Cabine: 6
Bagni: 4
Serbatoio Acqua: 700 L
Serbatoio Carburante: 1000 L
Potenza Motori: 2x54 hp

Equipaggiamenti

GPS + CHART PLOTTER IN COCKPIT
Solar panels
Blue underwater lights
Bed linen
Full batten main sail
Wind direction indicator
Byboat pump
Water hose
Brush
Bilge pump + handle
Charts
Plotters + dividers
Binoculars
Pilot books
Life jackets
First aid kit
Portable lamp
Tools
Clock
Barometer
Kitchen equipment
Echo sounder
Speed log
VHF
Electric windlass
Wind instrument
Winch handles
Anchor with chain
Fenders
Gas bottle
Ropes
Boat hook
Air conditioning
Life buoy
Generator
Hot water
Cockpit table
Roll Genoa
Tender
Bimini top
Autopilot

Extra obbligatori

Transitlog Lagoon 450 2026
Tourist tax
Outboard 9,8 HP 2026

Extra opzionali

PRIORITY PACKAGE (check in at 13:00) catamaran 2026
Skipper - catamarans - 250 €/day + provisions
Blister (40 feet and more)+ 1500€ deposit
Transfer APT Split 1-8 pax OW
Overnight on boat in low season
Safety net
Stand up paddle
Generator- portable 2,4Kw
Transfer -APT Zadar-5-8 pax OW
ICE MAKER (2,2l capacity/12kg ice/day)
Transfer APT Zadar 1-4 pax OW
Fee for not filling out the crew list (to be paid in cash at the base)
Automatic life vest
Extra bed linen per person 2026
Towel set (2 towels) 2026

Altre date

Offerta

Potrebbe interessarti

Domande frequenti

Se trovi interessante l'offerta su questa barca puoi richiederci un'opzione, gratuita e senza impegno, che ti garantisce la priorità sulla prenotazione fino alla sua scadenza. L'opzione ha una durata variabile da 2 a 4 giorni dal momento della richiesta scritta. Se invece la barca dovesse essere opzionata da un altro cliente, cliccando sul pulsante OPZIONA è possibile mettersi in lista d'attesa. Se l'altro cliente non dovesse confermare la prenotazione, l'opzione passerà direttamente a te alla scadenza.

No, il periodo minimo di prenotazione è di una settimana, con imbarco di sabato e sbarco il sabato successivo.

No, noi ci occupiamo solo di noleggiare l'intera imbarcazione a te e il tuo gruppo.

Il prezzo in verde si riferisce alla sola locazione della barca per il periodo indicato, e l'utilizzo di tutti i suoi equipaggiamenti. Il prezzo totale include anche gli extra obbligatori (normalmente un pacchetto che comprende la pulizia finale, la biancheria e altri accessori). A questo prezzo puoi aggiungere gli extra opzionali per personalizzare la tua vacanza. Gasolio, cibo (anche per l'equipaggio) e spese portuali sono sempre a carico del cliente.

Si, su questa barca è possibile assumere uno skipper. Il prezzo settimanale dello skipper è normalmente indicato tra gli extra, se non lo fosse la società armatrice può metterti in contatto con uno skipper freelance, chiedici un preventivo per avere il prezzo esatto. Le sue mansioni includono la conduzione della barca, la pianificazione dell'itinerario e la pulizia della coperta quando la barca fa sosta in marina. Lo skipper non si occupa di cucinare ne di rassettare gli interni della barca.

Si, su questa barca è possibile assumere una hostess. Il prezzo settimanale della hostess è normalmente indicato tra gli extra, se non lo fosse la società armatrice può metterti in contatto con una hostess freelance, chiedici un preventivo per avere il prezzo esatto. In Italia le hostess preparano tre pasti, mentre all'estero normalmente si occupano di cucinare colazione e pranzo, ma non la cena. Inoltre la hostess pulisce le aree comuni (ma non le cabine e i bagni), apparecchia, lava i piatti e vi aiuterà a fare la spesa