Lagoon 450 Fly (2018)

3 double cabins (1 suite), 2 single cabins in front+ other single cabin in front. possibilioty double bed in saloon

Offerta

Informazioni Tecniche

Base: Sant Antoni de Portmany Port
Anno: 2018
Lunghezza: 13.96m
Larghezza: 7.87m
Tipo: Catamarano
Posti Letto: 8 OWNER VERSION
Cabine: 5 (3 double+2 single)
Bagni: 3
Serbatoio Acqua: 700 L
Serbatoio Carburante: 500 L
Potenza Motori: 2

Equipaggiamenti

frezzer
lazy bag
external cushions
Snorkel equipement
Cockpit cushions
electrical winch
salt water pump
sup paddle
Desalinizadora
solar pannels
Air condition
nespresso
Water maker
toast machine
Radio CD
External speakers
Fridge
Dinghy
VHF
GPS
2 plotter
AIS
Radar
Tridata
Fishing sounder
ST70
Autopilot
Lifeboat 12 people
Epirb 406
VHF portable Solas
Medical kit

Extra obbligatori

Skipper
Comfort pack(end cleaning, outboard, gas, Wifi, bed linen, towels, grill, snorkeling equipment, SUP, fishing gear)

Extra opzionali

Cook
Hostess

Altre date

Offerta

Potrebbe interessarti

Domande frequenti

Se trovi interessante l'offerta su questa barca puoi richiederci un'opzione, gratuita e senza impegno, che ti garantisce la priorità sulla prenotazione fino alla sua scadenza. L'opzione ha una durata variabile da 2 a 4 giorni dal momento della richiesta scritta. Se invece la barca dovesse essere opzionata da un altro cliente, cliccando sul pulsante OPZIONA è possibile mettersi in lista d'attesa. Se l'altro cliente non dovesse confermare la prenotazione, l'opzione passerà direttamente a te alla scadenza.

No, il periodo minimo di prenotazione è di una settimana, con imbarco di sabato e sbarco il sabato successivo.

No, noi ci occupiamo solo di noleggiare l'intera imbarcazione a te e il tuo gruppo.

Il prezzo in verde si riferisce alla sola locazione della barca per il periodo indicato, e l'utilizzo di tutti i suoi equipaggiamenti. Il prezzo totale include anche gli extra obbligatori (normalmente un pacchetto che comprende la pulizia finale, la biancheria e altri accessori). A questo prezzo puoi aggiungere gli extra opzionali per personalizzare la tua vacanza. Gasolio, cibo (anche per l'equipaggio) e spese portuali sono sempre a carico del cliente.

Si, su questa barca è possibile assumere uno skipper. Il prezzo settimanale dello skipper è normalmente indicato tra gli extra, se non lo fosse la società armatrice può metterti in contatto con uno skipper freelance, chiedici un preventivo per avere il prezzo esatto. Le sue mansioni includono la conduzione della barca, la pianificazione dell'itinerario e la pulizia della coperta quando la barca fa sosta in marina. Lo skipper non si occupa di cucinare ne di rassettare gli interni della barca.

Si, su questa barca è possibile assumere una hostess. Il prezzo settimanale della hostess è normalmente indicato tra gli extra, se non lo fosse la società armatrice può metterti in contatto con una hostess freelance, chiedici un preventivo per avere il prezzo esatto. In Italia le hostess preparano tre pasti, mentre all'estero normalmente si occupano di cucinare colazione e pranzo, ma non la cena. Inoltre la hostess pulisce le aree comuni (ma non le cabine e i bagni), apparecchia, lava i piatti e vi aiuterà a fare la spesa