Lagoon 52 (2019)

VIP EQUIPPED, Generator, Air-condition, watermaker, 2 x SUP, 1 x Kayak for 2 pax, Water Skis (adults & kids), Monoski (adults & kids), 2 x Inflatable towable tubes, 1 x Multiboard, 1 x Wakeboard, 1 x Inflatable platform, 10 x Life jackets all ages, 10 x Snorkeling gear,1 x Fishing gear, Board games: domino, chess, backgammon, card, UNO ***WITH CREW OF 3 ONLY***

Ricerca

Chiedi info su questa barca

Informazioni Tecniche

Base: Olympic Marina
Anno: 2019
Lunghezza: 15.9 m
Larghezza: 8.6 m
Tipo: Catamarano
Posti Letto: 15 (12 guests + 3 crew)
Cabine: 6 (5 Double Cabins, 1 Twin Cabins for the guests) + separate cabins for the crew
Bagni: 6
Serbatoio Acqua: 960 L
Serbatoio Carburante: 990 L
Potenza Motori: 2x80

Equipaggiamenti

Cockpit cushions
Electric winch
Teak Cockpit
Coffee machine
Kayak
Monoski
Wakeboard
Multiboard
Board Games
Air conditioning
Autopilot
B&G Zeus3 12" (in cockpit)
Bimini top
Bluetooth connection
Electric WC
Espresso Coffee maker
FUSION MP3/USB/BLUETOOTH
Fans
Fishing equipment
Full batten Mainsail
Furling Genoa
GPS/Plotter in cockpit
Generator
Hydraulic gangway
Loudspeakers in cockpit
Outboard
SUP
Snorkeling equipment
Swimming ladder
Tubes
USB sockets
Water maker
Water skis for adults and kids
WiFi

Ricerca

Chiedi info su questa barca

Extra obbligatori

APA NOMAD
Chef Lagoon 52
Skipper Lagoon 52
Host Lagoon 52

Extra opzionali

Safety Net
Crew change
Early Embarkation at 14:00 (upon request and subject to no damages from previous charter)
Extra Stand-Up-Paddle
Extra Set of Linen

Altre date

Potrebbe interessarti

Domande frequenti

Se trovi interessante l'offerta su questa barca puoi richiederci un'opzione, gratuita e senza impegno, che ti garantisce la priorità sulla prenotazione fino alla sua scadenza. L'opzione ha una durata variabile da 2 a 4 giorni dal momento della richiesta scritta. Se invece la barca dovesse essere opzionata da un altro cliente, cliccando sul pulsante OPZIONA è possibile mettersi in lista d'attesa. Se l'altro cliente non dovesse confermare la prenotazione, l'opzione passerà direttamente a te alla scadenza.

No, il periodo minimo di prenotazione è di una settimana, con imbarco di sabato e sbarco il sabato successivo.

No, noi ci occupiamo solo di noleggiare l'intera imbarcazione a te e il tuo gruppo.

Il prezzo in verde si riferisce alla sola locazione della barca per il periodo indicato, e l'utilizzo di tutti i suoi equipaggiamenti. Il prezzo totale include anche gli extra obbligatori (normalmente un pacchetto che comprende la pulizia finale, la biancheria e altri accessori). A questo prezzo puoi aggiungere gli extra opzionali per personalizzare la tua vacanza. Gasolio, cibo (anche per l'equipaggio) e spese portuali sono sempre a carico del cliente.

Si, su questa barca è possibile assumere uno skipper. Il prezzo settimanale dello skipper è normalmente indicato tra gli extra, se non lo fosse la società armatrice può metterti in contatto con uno skipper freelance, chiedici un preventivo per avere il prezzo esatto. Le sue mansioni includono la conduzione della barca, la pianificazione dell'itinerario e la pulizia della coperta quando la barca fa sosta in marina. Lo skipper non si occupa di cucinare ne di rassettare gli interni della barca.

Si, su questa barca è possibile assumere una hostess. Il prezzo settimanale della hostess è normalmente indicato tra gli extra, se non lo fosse la società armatrice può metterti in contatto con una hostess freelance, chiedici un preventivo per avere il prezzo esatto. In Italia le hostess preparano tre pasti, mentre all'estero normalmente si occupano di cucinare colazione e pranzo, ma non la cena. Inoltre la hostess pulisce le aree comuni (ma non le cabine e i bagni), apparecchia, lava i piatti e vi aiuterà a fare la spesa