Moon Yacht 65 (2025)

Ricerca

Chiedi info su questa barca

Informazioni Tecniche

Base: Port of Lefkas
Anno: 2025
Lunghezza: 19.81 m
Larghezza: 9.64 m
Tipo: Catamarano
Posti Letto: 8
Cabine: 6 (4+2) galley in aft cabin, 1 owner's cabin, 1 VIP cabin, 2 guest cabins
Bagni: 6 (4+2)
Serbatoio Acqua: 15000 L
Serbatoio Carburante: 1500 L
Potenza Motori: 2 x Yanmar 190HP with V-drive

Equipaggiamenti

Autopilot
Bimini
Air Conditioning
Electric windlass
Cockpit shower
12 Volt Sockets
220 Volt Battery Charger with Sockets
Cockpit Speakers
Cockpit Table
Echo sounder
Electric Fridge
Electric winch
Freezer
GPS - Plotter in the Cockpit
Hydraulic Gangway
Inverter
TV
Generator
Ice Maker
Water maker

Ricerca

Chiedi info su questa barca

Extra obbligatori

APA 20% HoneyMoon

Extra opzionali

Chaseboat

Altre date

Potrebbe interessarti

Domande frequenti

Se trovi interessante l'offerta su questa barca puoi richiederci un'opzione, gratuita e senza impegno, che ti garantisce la priorità sulla prenotazione fino alla sua scadenza. L'opzione ha una durata variabile da 2 a 4 giorni dal momento della richiesta scritta. Se invece la barca dovesse essere opzionata da un altro cliente, cliccando sul pulsante OPZIONA è possibile mettersi in lista d'attesa. Se l'altro cliente non dovesse confermare la prenotazione, l'opzione passerà direttamente a te alla scadenza.

No, il periodo minimo di prenotazione è di una settimana, con imbarco di sabato e sbarco il sabato successivo.

No, noi ci occupiamo solo di noleggiare l'intera imbarcazione a te e il tuo gruppo.

Il prezzo in verde si riferisce alla sola locazione della barca per il periodo indicato, e l'utilizzo di tutti i suoi equipaggiamenti. Il prezzo totale include anche gli extra obbligatori (normalmente un pacchetto che comprende la pulizia finale, la biancheria e altri accessori). A questo prezzo puoi aggiungere gli extra opzionali per personalizzare la tua vacanza. Gasolio, cibo (anche per l'equipaggio) e spese portuali sono sempre a carico del cliente.

Si, su questa barca è possibile assumere uno skipper. Il prezzo settimanale dello skipper è normalmente indicato tra gli extra, se non lo fosse la società armatrice può metterti in contatto con uno skipper freelance, chiedici un preventivo per avere il prezzo esatto. Le sue mansioni includono la conduzione della barca, la pianificazione dell'itinerario e la pulizia della coperta quando la barca fa sosta in marina. Lo skipper non si occupa di cucinare ne di rassettare gli interni della barca.

Si, su questa barca è possibile assumere una hostess. Il prezzo settimanale della hostess è normalmente indicato tra gli extra, se non lo fosse la società armatrice può metterti in contatto con una hostess freelance, chiedici un preventivo per avere il prezzo esatto. In Italia le hostess preparano tre pasti, mentre all'estero normalmente si occupano di cucinare colazione e pranzo, ma non la cena. Inoltre la hostess pulisce le aree comuni (ma non le cabine e i bagni), apparecchia, lava i piatti e vi aiuterà a fare la spesa