[vcex_spacing size=”40px”]

“Con i piedi per terra stateci voi, che io voglio vedere il mare”

Anonimo

[vcex_spacing size=”32px”]

PERCHE’ SCEGLIERE NOI

[vcex_spacing size=”32px”]

Scegliere a quale operatore affidare la vostra vacanza in barca a vela non è un compito sempre facile. Significa porre le vostre meritate vacanze in mano a sconosciuti, spesso improvvisati che operano su barche non all’altezza della vacanza da sogno che vi eravate immaginati.

Dopo anni di lavoro nel charter nautico, abbiamo deciso di creare Mistral Sailing proprio per offrirvi un servizio di altissima qualità, con imbarcazioni nuove, super accessoriate e mantenute con la massima cura. Gli itinerari sono studiati nel dettaglio, dalla baia più spettacolare al ristorante tipico, per garantirvi una vacanza che non dimenticherete facilmente.

Ecco alcuni dei nostri punti di forza:

  1. Lavoriamo solo con gli ultimi modelli di catamarano, con una manutenzione approfondita e giornaliera.
  2. I nostri catamarani sono pieni di accessori gratis (canoe, sup, nespresso, wifi, barbecue, attrezzatura da pesca e snorkeling…)
  3. I nostri skipper sono esperti marinai, conoscitori del territorio, sempre ben educati e attenti alle vostre esigenze.
  4. Su richiesta lavoriamo con i migliori chef che penseranno alla cambusa e gestione della cucina, per una vacanza di totale relax.
  5. Non chiediamo alcun deposito cauzionale a differenza dei nostri concorrenti.
  6. Il nostro contratto è amico del cliente e prevede rimborsi specifici in caso di piccole avarie.

Nel caso in cui le nostre barche di proprietà non siano disponibili vi indirizzeremo verso le migliori società italiane e internazionali che si dimostrano all’altezza dei nostri standard: vi guideremo sulla scelta del modello più adatto alle vostre esigenze, seguiremo passo passo il processo di prenotazione e saremo a vostra completa disposizione sia prima che durante la vacanza per assicurarci che tutto vada secondo i vostri piani.

  1. Siamo dettagliati, scrupolosi e rapidi in fase di preventivo.
  2. Sfruttiamo un ampia conoscenza del settore in prima persona per indirizzarvi verso la proposta più adatta.
  3. Vi seguiremo passo passo durante il processo di prenotazione, pronti a chiarire ogni dubbio e a venire incontro alle richieste.
  4. Comunichiamo per vostro conto con la società armatore per garantirvi le migliori condizioni, e assicurarci che i patti vengano rispettati.
  5. Saremo a disposizione per tutta la durata della vacanza per risolvere tempestivamente ogni problema che possa minare la vostra esperienza.

LUCA – SKIPPER DI ANTARES

Luca Pedevilla

LUCA PEDEVILLA – TITOLARE E SKIPPER

Io sono Luca Pedevilla, titolare di Mistral Sailing e skipper del nostro Lagoon 42 Antares. Il mio primo contatto con la vela è stato al timone di un Optimist, ancora prima di iniziare la scuola elementare. Crescendo ho avuto modo di viaggiare in lungo e in largo con la barca di mio padre, che mi ha trasmesso un amore infinito per i tempi lenti e gli spazi immensi che solo la vela è in grado di donare.

Oltre alla patente nautica senza limiti, ho proseguito la carriera in Inghilterra, ottenendo l’attestato di Yachtmaster e in seguito di Master 200gt. Ho lavorato come skipper per le maggiori società di charter in Italia e ai Caraibi, ho inoltre trasferito barche di tutti i generi, per ultime proprio i nostri catamarani per 2000 miglia tra Atlantico e Mediterraneo.

GIUSEPPE – SKIPPER DI VEGA

GIUSEPPE – SKIPPER

Qui Giuseppe, lo skipper di Vega. Una decina di anni fa ero in tour con la mia band, l’ultima data fu a San Juan a Puerto Rico e per il giorno seguente al concerto prenotammo un paio di casette in legno su un’isoletta poco distante, Culebra. Appena arrivati lanciammo gli zaini nel cortile sabbioso e corremmo urlando verso le onde. Sentii una fitta al collo appena toccata l’acqua. Maledetta cervicale. Bloccato sulla sabbia e imprecando contro il miei muscoli, setacciai con lo sguardo le colline, i colori e l’oceano. Una barca entrò da destra nel mio campo visivo e la domanda fu istantanea: “Chissà come dev’essere la prospettiva da là sopra…”.

Tornato a casa impiegai parte del guadagno del tour per conseguire la patente nautica e subito dopo trovai un imbarco per la Croazia dove conobbi Luca. Sono passati tanti anni da quella stagione, la più incerta e formativa. Tra corsi e patenti del circuito inglese, trasferimenti in oceano e mediterraneo, tante barche che ho chiamato casa, mare grosso e baie protette, sale, burrasche e notti in piedi, sole, orizzonti liberi e acque turchesi, mi è chiaro oramai che solo il mare ha il potere di riconciliarmi con me stesso e che la barca non è che il catalizzatore di un sentimento che altrove vive costretto.

DICONO DI NOI

[vcex_spacing size=”10px”]

[vcex_spacing size=”40px”]

Chiedici subito un preventivo gratuito e personalizzato:

[ninja_forms_display_form id=”6″]

 150

Off

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere esclusive offerte e last minute, e 150€ di sconto sulla tua prossima prenotazione!